Elisa Pasquini Consulente del Ben-essere umano ed animale Firenze
Home » Consulenze Rimedi Floreali » Consulenze fiori Australiani

Consulenze fiori Australiani

In cosa consistono le consulenze dei Fiori Australiani Bush Flowers

In cosa consistono le consulenze dei Fiori Australiani Bush Flowers - Elisa Pasquini

Le Essenze Australian Bush Flowers, come i fiori di Bach, non solo aiutano a far chiarezza nella vita di ognuno di noi, ma donano anche la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni. Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.

L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto permette l’accesso ai contenuti del proprio Io Evoluto, permettendo il riconoscimento, l'accettazione e la conseguente liberazione dalle convinzioni negative spesso presenti nell'Inconscio. 

Tutto ciò permette alle virtù positive dell’Io Evoluto, come l’amore, la gioia, la fiducia, il coraggio, ecc., di inondare l'essere fino alla dissoluzione di ogni convinzione o schema negativo di pensiero.

Il Consulente attraverso una chiacchierata con voi di circa un'ora cerca di capire le vere emozioni che causano il vostro malessere, quindi cosa c'è realmente dietro uno stato di stress, ansia, stanchezza ed insonnia. Insieme a voi fa luce su dove siano realmente i vostri problemi ed insieme a voi sceglie i fiori che meglio si addicono a risolvere i vostri problemi. Il consulente vi ascolta senza giudizio e funge da specchio per aiutarvi a capire i vostri problemi. Una volta arrivati a fine della consulenza vi rilascia un foglio dove sono indicati i fiori scelti e come assumerli, con quel foglio vi potete recare in farmacia ed erboristeria e farvi preparare la boccetta pronta all'uso. La stessa cosa vale per le consulenze sugli animali, il Consulente insieme al proprietario e vedendo lo stato emotivo sceglie insieme a voi i rimedi più adatto ad aiutare il vostro animale. Insieme al consulente verrà deciso il percorso da seguire che è individuale ed unico per ciascuna persona.

Il consulente si può avvalere già di Mix pronti all'uso creati da Ian White (per le persone e per gli animali) o scegliere tra gli oltre 60 fiori scoperti, creando per voi e per il vostro animale il mix più adatto. Il vero consulente di fiori australiani è stato formato direttamente dalla scuola che distribuisce in Italia i prodotti, la Green Remedies e segue costantemente aggiornamenti sui fiori e le conferenze di Ian White, in quanto spesso escono aggiornamenti sui fiori e vengono scoperte ulteriori proprietà teurapetiche di esso.